Isola Bio per il Fondo Ambiente Italiano

 

Un progetto italiano, un passo concreto, uno sguardo responsabile.

Per le generazioni di domani, per l'Italia di oggi.

 

 

Promuovere in concreto una cultura di rispetto della natura, dell'arte, della storia e delle tradizioni d’Italia e tutelare un patrimonio che è parte fondamentale delle nostre radici e della nostra identità. E' questa la missione del FAI - Fondo Ambiente Italiano, Fondazione nazionale senza scopo di lucro che dal 1975 ha salvato, restaurato e aperto al pubblico importanti testimonianze del patrimonio artistico e naturalistico italiano.

 

Isola Bio si unisce nel 2011 al FAI, diventando Golden Donor FAI. Un impegno non solo Economico, ma un aiuto concreto ad un progetto che sposa i principi e gli ideali del marchio Isola Bio.

 

L'arte, la cultura, la salvaguardia ambientale: tutti questi punti da preservare per le prossime generazioni fanno del Fondo Ambiente Italiano il partner ideale per preservare un Italia bella e rigogliosa più a lungo, e nel modo migliore.

 

Ogni anno sono innumerevoli le iniziative, i restauri e le opere che il Fondo Ambiente Italiano supporta e sostiene. Vi invitiamo a raggiungere il sito ufficiale del Fai per avere ulteriori informazioni e partecipare, con noi, ad attività ed eventi in tutta Italia.

 

 Sito web ufficiale FAI


 

FAI per la cultura


FAI per l'arte

 

FAI per l'ambiente