Isola Bio : scelte naturali.

 

Devi Crivellari

Isola Bio Marketing Manager

 


 

 

 

Life is natural.

 

IsolaBio nasce nel settembre del 1999. Innovazione, ricerca e sviluppo si fondono in maniera armoniosa per darvi gusto, qualità e sicurezza. Da più di tredici anni il nostro marchio pensa a voi per seguirvi dalla prima colazione, all'alimentazione quotidiana, nel rispetto del vostro equilibrio naturale.

 

Cerealisti per vocazione, le nostre bevande vegetali al 100% portano nelle vostre case prodotti senza glutine, senza lattosio, senza colesterolo, senza zuccheri aggiunti che valorizzano i sapori tradizionali di tutti i cereali.

 

Isola Bio è tutto ciò che è naturalmente semplice, privo di costrizioni, libero di seguire i ritmi che la terra stessa ci suggerisce. Isola bio è l'isola dove, con la naturalezza dei nostri prodotti, la semplicità della formulazione e la ricchezza dei nostri ingredienti, possiamo ritrovare un ritmo naturale.


 


Da sempre dedicato solamente ai negozi specializzati, il nostro marchio è diventato vero leader di mercato grazie alla fiducia costante dei nostri consumatori.

 

Questi siamo noi, e questa è la scelta che abbiamo condiviso con i nostri consumatori. Perché noi, come voi, crediamo veramente che la vita sia naturale.

 

In tutti questi anni abbiamo mantenuto saldi i nostri principi: siamo certi che ogni nostro piccolo gesto possa influire non solo sul nostro benessere, ma anche su quello del pianeta, e crediamo anche che la qualità del lavoro coincida con la qualità dei nostri prodotti.

 

Per questo scegliamo fornitori e collaboratori che, come in una famiglia, condividano con noi i valori dell’agricoltura biologica come strada da perseguire per uno sviluppo sostenibile e una qualità della vita più alta, non solo a tavola.